MILANO OSPITA IL PIÙ GRANDE EVENTO FERROVIARIO IN ITALIA

L’Associazione ferroviaria ADFER, partner Gold di Expo Ferroviaria 2017, sarà presente dal 3 al 5 ottobre all’unica esposizione dedicata al settore ferroviario in Italia allo stand 162.

EXPO Ferroviaria è l’unica fiera dell’industria ferroviaria che si svolge regolarmente in Italia e rappresenta un’opportunità senza pari per le società che intendono penetrare nel mercato interno e per le società che sono alla ricerca di clienti stranieri.

EXPO Ferroviaria è dedicata a tutti i settori della tecnologia ferroviaria. Oltre ai produttori dei principali campi della tecnologia di materiale rotabile, rotaie ed infrastrutture, segnalazione e comunicazioni, la fiera rappresenta anche una vetrina per i fornitori di molti altri prodotti specializzati, tra cui equipaggiamenti per la manutenzione dei veicoli, sistemi di biglietteria, elettronica e cavi per applicazioni ferroviarie.


Perché visitare?

Nel 2016 EXPO Ferroviaria ha contato un totale di 5500 visitatori tra senior manager, ingegneri e dirigenti. Tra i visitatori, soprattutto esponenti dell’industria ferroviaria italiana e partecipanti da 49 Paesi stranieri, a confermare la vocazione globale dell’evento e le opportunità di internazionalizzazione che è capace di creare.

Perchè visitare – Sito web ufficiale: [ consulta il link ]

ADFER Area Espositore – Stand 162: [ consulta il link ]


Link utili

Sito web ufficiale: [ consulta il link ]

Planimetria: [ consulta il PDF ]

Brochure: [ consulta il PDF ]


Orari di apertura

Martedì 3 ottobre 2017            10:00 – 17:00

Mercoledì 4 ottobre 2017        10:00 – 17:00

Giovedì 5 ottobre 2017            10:00 – 16:00