MILANO OSPITA IL PIÙ GRANDE EVENTO FERROVIARIO IN ITALIA

L’Associazione ferroviaria ADFER, espositore all’Expo Ferroviaria 2019, sarà presente dall’1 al 3 ottobre all’unica esposizione dedicata al settore ferroviario in Italia allo stand A94.

EXPO Ferroviaria è l’unica fiera dell’industria ferroviaria che si svolge regolarmente in Italia e rappresenta un’opportunità senza pari per le società che intendono penetrare nel mercato interno e per le società che sono alla ricerca di clienti stranieri.

EXPO Ferroviaria è dedicata a tutti i settori della tecnologia ferroviaria. Oltre ai produttori dei principali campi della tecnologia di materiale rotabile, rotaie ed infrastrutture, segnalazione e comunicazioni, la fiera rappresenta anche una vetrina per i fornitori di molti altri prodotti specializzati, tra cui equipaggiamenti per la manutenzione dei veicoli, sistemi di biglietteria, elettronica e cavi per applicazioni ferroviarie.


Perché visitare?

L’ottava edizione di EXPO Ferroviaria, tenutasi per la prima volta a Milano dal 3 al 5 ottobre 2017, ha superato tutte le aspettative. Il numero di visitatori all’evento ha raggiunto 7.900 tra ingegneri, manager e dirigenti. Lo spirito internazionale dell’esposizione è stato confermato dal grande numero di visitatori stranieri, circa il 13% del totale, provenienti da 59 paesi. L’unico evento del settore in Italia, ha visto le aziende esporre le ultime novità della tecnologia e dell’innovazione ferroviaria nel padiglione 2 di Rho Fiera Milano. La rassegna ha accolto le principali multinazionali e grandi imprese del settore. Sempre numeri da record: 305 espositori provenienti da 19 paesi, di cui 86 presenti per la prima volta e 71 società lombarde che hanno aperto le porte alla manifestazione.

Perchè visitare – Sito web ufficiale: [ consulta il link ]

ADFER Area Espositore – Stand A94: [ consulta il link ]


Link utili

Sito web ufficiale: [ consulta il link ]

Planimetria: [ consulta il PDF ]


Orari di apertura

Martedì 1 ottobre 2019  – 10:00 – 17:00
Mercoledì 2 ottobre 2019  – 10:00 – 17:00
Giovedì 3 ottobre 2019  – 10:00 – 16:00