Una delegazione ADFER sarà presente alla fiera internazionale Infrarail che si terrà a Londra dal prossimo 1° Maggio al 3 Maggio 2018.

Inaugurata per la prima volta nel 1994, Infrarail si è affermata come la principale vetrina della Gran Bretagna per ogni aspetto della tecnologia e delle competenze dell’infrastruttura ferroviaria, con una solida reputazione per attrarre visitatori manager, ingegneri e acquirenti ai massimi livelli.

L’infrastruttura ferroviaria nel Regno Unito è un mercato occupato, eccitante e stimolante. Oltre a progetti di una sola generazione come la linea ad alta velocità HS2, numerosi investimenti su larga scala mirano a migliorare le prestazioni del sistema esistente e a modernizzare le sue attività in preparazione della domanda futura.

Altamente efficace nel consentire al settore delle forniture di dimostrare la propria risposta a queste opportunità, Infrarail offre molto di più. Un forte programma di supporto per discorsi programmatici, seminari tecnici, aggiornamenti di progetti e forum di discussione rendono questo evento onnicomprensivo per tutti coloro che sono coinvolti nella pianificazione, implementazione e gestione delle immobilizzazioni della ferrovia.

Potete consultare il programma della fiera ed i vari espositori al sito ufficiale Infrarail.com.